AVVISO IMPORTANTE

I fedeli hanno sempre contribuito alle necessità economiche della parrocchia perché si sentono corresponsabili nella gestione, ma ora la situazione è mutata e, nonostante gli sforzi per amministrare al meglio le risorse, le necessità sono aumentate a causa di eventi straordinari, quali:

• Pandemia da coronavirusspese per l’acquisto di prodotti per la sanificazione dei locali e degli arredi dopo ogni funzione liturgica.

• Lavori per l’adeguamento liturgico della chiesa che hanno richiesto considerevoli risorse finanziarie.

Ci affidiamo come sempre alla generosità dei fedeli. Chi volesse concorrere alle spese può dare il proprio contributo effettuando un bonifico sul c/c

- IBAN IT 45 D030 6909 6061 0000 0063185 - Banca Intesa San Paolo via D’Annunzio - Olbia o direttamente in parrocchia.

Il parroco

Don Gianni SINI