LA COMUNITA’ “GESU’ AMA”

Dal febbraio 2017 la nostra parrocchia si è arricchita di un nuovo gruppo di preghiera: la comunità “Gesu’ ama”. Essa è ramificata in tutta l’Italia e da un po’ di tempo prende piede anche in Sardegna. La sua carta d’identità è molto giovane, infatti la comunità “Gesù ama” nasce in Italia nel 1992,  ma ha radici profonde che la tengono unita e salda nella spiritualità che contraddistingue il rinnovamento carismatico cattolico. Nasce da una profonda esperienza di preghiera e dalla responsabilità di portare al mondo un messaggio suscitato dallo Spirito: “Va’ e annuncia a tutti che Dio ama gli uomini e li salva”.

Come per tutte le realtà carismatiche, anche per la comunità “Gesu’ ama”, i capisaldi sono:

• L’incontro di preghiera.
  • L’effusione dello Spirito Santo.
  • La testimonianza diretta di tutti coloro che hanno vissuto i segni e l’azione dello Spirito del Signore risorto e che ne diventano annunciatori.
  • La gioia è il ringraziamento a Dio.

La comunità vive per offrirti, attraverso la preghiera, la presenza di Cristo vivo e risorto. Essa è il luogo dove scoprirai che l’amore di Dio è sanante, guarisce,  libera e ti da una vita nuova. La preghiera comunitaria si svolge ogni venerdì alle ore 19,00 (orario invernale) e alle ore 19,45 (orario estivo) presso la chiesa di Nostra Signora de La Salette di Olbia e accoglie persone che arrivano non solo dalla città ma anche da Tempio e Siniscola