COMUNICATO STAMPA 30.XII.21

DIOCESI DI TEMPIO-AMPURIAS

COMUNICATO STAMPA 30.XII.21

Il Vescovo Diocesano Monsignor Sebastiano Sanguinetti ha proceduto alle seguenti nomine:

• Don Romolo FENU è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno con diritto di successione della Parrocchia “San Vittorio” in Santa Teresa Gallura, con decorrenza dal 7 gennaio 2022.
  • Don Gianfranco CASCIONI, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “San Giovanni Battista” in Cannigione, comune di Arzachena, con decorrenza dall’introduzione nell’ufficio.
  • Padre Gianpaolo PAIS, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “Nostra Signore di Tergu” in Tergu, con decorrenza immediata. Continuerà a svolgere l’ufficio di vicario collaboratore della Parrocchia “Cristo Re” in Valledoria.

Tempio Pausania, 30 dicembre 2021

L’Ufficio Stampa Diocesano