Parrocchia N.S. de La Salette

OLBIA

CARITAS Parrocchiale

LITURGIA DEL GIORNO

COMUNICATO STAMPA 30.XII.21

DIOCESI DI TEMPIO-AMPURIAS

COMUNICATO STAMPA 30.XII.21

Il Vescovo Diocesano Monsignor Sebastiano Sanguinetti ha proceduto alle seguenti nomine:

  • Don Romolo FENU è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno con diritto di successione della Parrocchia “San Vittorio” in Santa Teresa Gallura, con decorrenza dal 7 gennaio 2022.
  • Don Gianfranco CASCIONI, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “San Giovanni Battista” in Cannigione, comune di Arzachena, con decorrenza dall’introduzione nell’ufficio.
  • Padre Gianpaolo PAIS, è stato nominato Amministratore Parrocchiale titulo pleno della Parrocchia “Nostra Signore di Tergu” in Tergu, con decorrenza immediata. Continuerà a svolgere l’ufficio di vicario collaboratore della Parrocchia “Cristo Re” in Valledoria.

 

Tempio Pausania, 30 dicembre 2021

 

L’Ufficio Stampa Diocesano

Dott.ssa Daniela Astara

COMUNICATO STAMPA

DIOCESI DI TEMPIO-AMPURIAS

COMUNICATO STAMPA

In riferimento all’articolo pubblicato mercoledì 17 novembre u.s. dal quotidiano La Nuova Sardegna, che riporta le dichiarazioni di don Francesco Tamponi dal titolo “Stop ai madonnari senza scrupoli” e a qualche successiva comparsata televisiva, la Diocesi di Tempio-Ampurias nella persona del Vescovo, Monsignor Sebastiano Sanguinetti precisa che quanto riportato nei contenuti e nella forma dal citato articolo appartengono all’esclusiva responsabilità del sacerdote. Il suo ruolo di responsabile dell’Ufficio diocesano per i Beni Culturali, non prevede alcun mandato che esuli dall’area di competenza del suo ufficio sia sul piano diocesano che su quello regionale.

Tempio Pausania , 20 novembre 2021

L’Ufficio Stampa Diocesano